Air France lancia una nuova rotta da Fortaleza a Cayenne, nella Guyana francese

Air France continua ad espandere la sua presenza in Brasile e, a partire da questo mercoledì, aprirà una nuova rotta che collegherà Fortaleza a Cayenne, nella Guyana francese, con coincidenze per Fort-de-France (Martinica) e Pointe-à-Pitre (Guadalupa), che fanno parte dei Caraibi francesi.

“Con questa nuova connessione, Fortaleza continua a svolgere un ruolo strategico nell’espansione delle nostre operazioni in Brasile, offrendo una maggiore connettività ai passeggeri da e per le regioni del Nord e del Nord-Est. Inoltre, siamo entusiasti di rafforzare l’accesso a una destinazione così affascinante come i Caraibi francesi, che attrae viaggiatori da tutto il mondo”, ha dichiarato Manuel Flahault, Direttore Generale del Gruppo Air France-KLM in Sud America.

Questa nuova rotta segna la seconda della compagnia aerea dal Brasile a Cayenne, dopo l’inaugurazione del volo da Belém (PA) nel 2023. Costituisce inoltre un rafforzamento del turismo di piacere e d’affari da e per lo stato del Ceará.

La nuova rotta garantirà un collegamento efficiente ai passeggeri che desiderano viaggiare da Fortaleza ai Caraibi francesi e viceversa. I voli saranno operati con l’Airbus A320, dotato di 170 posti, 8 in Business class e 162 in Economy.

Orari e frequenze

L’operativo settimanale prevede i seguenti voli:

  • AF608: Partenza da Cayenne alle 13:05, arrivo a Fortaleza alle 16:XNUMX, il martedì.
  • AF609: Partenza da Fortaleza alle 15:17, arrivo a Cayenne alle 50:XNUMX, il mercoledì.

Crédito: Link de origem

- Advertisement -

Deixe uma resposta

Seu endereço de email não será publicado.